Inaugurazione nuovo laboratorio - Ottavi Acquari
22484
post-template-default,single,single-post,postid-22484,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Inaugurazione nuovo laboratorio

Inaugurazione nuovo laboratorio

Il 20 maggio 2017 abbiamo inaugurato il nostro nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo affiancato dalla nuova serra di acquari per la stabulazione di pesci tropicali d’acqua dolce e marina e piante acquatiche.
La qualità dei nostri prodotti inizia da una scrupolosa selezione delle materie prime e da una continua ricerca finalizzata alla realizzazione di prodotti di massima affidabilità.
Applichiamo un solido sistema di qualità e tracciabilità per salvaguardare le caratteristiche che distinguono i nostri prodotti da anni. Orientiamo la nostra strategia di ricerca e i nostri investimenti produttivi verso la creazione di prodotti sempre più esclusivi affiancati da una didattica finalizzata all’insegnamento della nostra passione.
La nostra azienda è stata capace di raggiungere il successo che ha avuto grazie alla sua solida e radicata cultura del “fare”.